standard-title Rivenditore di Software

Rivenditore di Software

EyPos è un sistema che aiuta il rivenditore di software a soddisfare tutti i clienti provenienti dai vari settori di retail.

Come può EyPos soddisfare tutti i settori?

Grazie alla grande elasticità di programmazione, il sistema può essere indirizzato per soddisfare tutte le esigenze richieste in una unica installazione tramite la semplice attivazione di flag. Il sistema prevede ogni configurazione tramite drag&drop, ossia trascinando sulla maschera di vendita ogni funzione necessaria. Anche le varie funzioni sono personalizzabili, in modo da realizzare uno strumento “ad hoc” per ogni cliente. La creazione di macro, rende il prodotto versatile ed intuitivo, quindi di facile uso per l’utente finale.

Le competenze del rivenditore

Non occorrono competenze specifiche di programmazione per il rivenditore che vuole distribuire EyPos, ma semplicemente una normale dimestichezza con le macchine informatiche. Piuttosto occorre che il rivenditore capisca bene le esigenze dell’utilizzatore finale al fine di configurare il prodotto nella maniera più performante possibile.Eventuali competenze di reti ed access point, potrebbero agevolare l’installazione con palmari EyPalm e visualizzatori EyView.

Hardware

Non occorre uno specifico hardware, ogni rivenditore può montare il sistema su macchine con sistema operativo windows, EyPos è agganciabile ai sistemi fiscali più noti, utilizzando un apposito configuratore (software EyFiscal, già incluso). In caso di misuratori fiscali o bilance non ancora aggiunte al sistema saremo lieti di provvedere con integrazioni a nostro carico.

Vantaggi

Perché scegliere il sistema EyPos? Limitare la scelta ad una valutazione esclusivamente commerciale pare limitativo; in effetti il vantaggio di poter soddisfare molteplici settori non è l’unico. Il mercato del commercio attuale è in continua evoluzione e sempre più le esigenze del cliente si intersecano fra più settori. L’idea di gestire uno shop che ha anche l’angolo bar con servizio al tavolo o asporto è sempre più ricorrente; perché non gestirlo con un unico software? I settori, i reparti di vendita, saranno separati, ma la gestione complessiva dell’attività sarà in un unico posto; l’assistenza nelle mani di un unico interlocutore, le attrezzature hardware intercambiabili fra loro.

Tranquillità nell’evoluzione del cliente

Le attività sono in continua evoluzione e i clienti sempre più esigenti. Assicurati di avere a disposizione uno strumento che ti consenta di non dire mai di no al tuo cliente finale. In poche mosse potrai far eseguire ad EyPos ogni sorta di operazione, il nostro team sarà sempre a tua disposizione per suggerimenti e trucchetti vari!

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