standard-title Caratteristiche per articolo

Caratteristiche per articolo

caratteristiche per articoloLa sezione CARATTERISTICHE PER ARTICOLO.
è la grande innovazione di EyPos che consente di identificare con diversi codici a barre uno stesso prodotto oppure attribuire uno stesso barcode a tanti articoli.
Per ogni articolo è possibile personalizzare: taglia, colore, materiale, scadenza, annata o campi booleani in base alle vostre esigenze. Leggi di più….

Le caratteristiche per articolo attribuibili, sono personalizzabili ed arrivano a differenziarsi fino a 10 ciascuno!!!
Sono personalizzabili in quanto è possibile stabilire se la caratteristica è una stringa di testo (ad es.: colore o materiale) o un valore numerico (ad es.: taglie, misure) o una data o un’annata oppure un campo booleano (si o no).
Sono combinabili fra di loro, ossia uno stesso articolo può essere associato anche a tutte le caratteristiche contemporaneamente.
Per ogni articolo è consentito attribuire uno o più codici a barre, così pure un codice a barre può rappresentare diversi articoli con le medesime caratteristiche.
All’interno di questa sezione è possibile visualizzare (da attivare nelle configurazioni) la giacenza suddivisa per ogni caratteristica identificata. La giacenza può essere modificata manualmente.
Quando la giacenza dell’articolo è suddivisa per caratteristiche (ad es.:3 gialli + 2 blu = 5 giacenza totale) occorrerà entrare nella sezione specifica per effettuare modifiche sulle giacenze.
Con EyPos si può tutto, facile ed intuitivo!