La Prenotazione Tavoli per il settore Ristorazione.
La prenotazione tavoli e quindi la gestione della sala sono disponibili direttamente dal front-end di vendita, tramite l’apposita funzione “one-click”.
Durante l’inserimento di una prenotazione è possibile individuare i seguenti dati
– Il numero dei coperti
– L’ora di arrivo
– Note Personalizzate (Ad esempio piccoli particolari che il clienta vi sta anticipando come: intolleranze o abitudini alimentari, particolari celebrazioni, ecc…)
Il tavolo prenotato si distinguerà dagli altri con una colorazione diversa e avrà in anteprima tutti i dati inseriti al momento della prenotazione
E’ possibile gestire le sale e la prenotazione su più turni (da creare in configurazione)
I turni saranno associati a orari precisi di inizio e fine turno in modo da consentire una rotazione organizzata.
Le sale sono impostabili con un layout a griglia oppure grafico, che rispecchia l’organizzazione del locale.
I tavoli possono essere rappresentati da un numero o da un nome, in base alle preferenze.
Sono presenti anche le funzioni di sposta tavolo o unisci tavoli diversi al fine di soddisfare ogni necessità.
A fine serata potrete svuotare la sala in un click.
Trovi tutte le altre funzioni della ristorazione qui.