post-title I Messaggi con i Palmari https://eypos.ysysys.it/wp-content/uploads/2018/05/messaggisu.jpg 2018-05-16 16:42:41 yes no Posted by Categories: EyPos - Istruzioni per l'uso, Key Builder, Palmare, Ristoranti & Bar, Ristorazione

I messaggi con i palmari prevedono l’ esecuzione sia da palmare a cassa, che da cassa a palmare.

La comunicazione col personale di Sala è fondamentale per ottimizzare il lavoro!

I messaggi possono essere programmati preventivamente, portati un un tasto in tastiera, e selezionati quindi con un click, oppure scritti al momento, per tutte quelle casistiche particolari imprevedibili!

Un semplice messaggio inviato al momento opportuno alleggerirà il vostro carico di stress; niente più ritardi e risposte al cliente immediate, nulla di più facile.

La Facile Programmazione

La programmazione dei messaggi è molto semplice e può farla anche l’utente finale. Nella sezione anagrafica – messaggi si crea un nuovo messaggio digitando il testo, si salva ed il gioco è fatto! Ora basterà tramite il key Builder posizionarlo sul vostro front end di vendita nella posizione che preferite!
E’ possibile anche creare una tastiera messaggi dove posizionarli tutti, ora i messaggi sono tutti raggruppati.

Il posizionamento sul vostro palmare funziona allo stesso modo, recatevi in configurazione – ristorazione – programmazione palmari e inserite il messaggio tramite l’apposito tool!